sabato 13 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

GLOBAL ASSISTANCE: UN CICLO DI QUATTRO INCONTRI DEDICATI AD AGENTI E BROKER

Si terranno il prossimo febbraio a Genova, Parma, Verona e Cagliari. Obiettivo? Ampliare le collaborazioni con nuovi intermediari.  

Vincenzo Latorraca

Global Assistance, compagnia assicurativa multicanale specializzata nelle polizze danni distribuite tramite circa 500 intermediari agenti e broker sull’intero territorio, ha annunciato la partenza di una serie di incontri in presenza puntando all’ampliamento delle collaborazioni con nuovi intermediari.

In particolare, la compagnia guidata dall’amministratore delegato Vincenzo Latorraca ha organizzato quattro incontri che si terranno tutti nel corso del prossimo mese di febbraio: il 2 a Genova, l’8 a Parma, il 9 a Verona e il 15 a Cagliari.

Durante gli incontri, destinati esclusivamente ad agenti e broker, sarà presente il management della compagnia che illustrerà il catalogo prodotti danni retail e Pmi, motor (non Rc auto), rami elementari (casa, infortuni, salute, catastrofale civile, impresa), tutela legale e viaggi.

Si parlerà anche del modello di business della compagnia e saranno approfondite eventuali tematiche di interesse. Inoltre saranno fornite indicazioni relative ai modelli operativi ed economici, lasciando spazio a domande e curiosità. Per partecipare agli incontri CLICCA QUI.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA