mercoledì 17 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

GLOBAL ASSISTANCE: QUESTA SETTIMANA INIZIANO GLI “OPEN DAY”

Si tratta di quattro incontri (a Perugia, Catania, Bologna e Ancona) attraverso i quali la compagnia illustrerà il proprio modello di business e la propria proposta commerciale ad agenti e broker interessati ad avviare un rapporto di collaborazione.  

Vincenzo Latorraca

Questa settimana scatta la serie di incontri organizzati da Global Assistance spa, compagnia assicurativa multicanale specializzata nelle polizze danni, dedicati ad agenti e broker interessati ad avviare un rapporto di collaborazione. Global Assistance, infatti, punta ad ampliare le collaborazioni con nuovi intermediari.

Il primo incontro è fissato per il prossimo 10 marzo a Perugia (Hotel Sina Brufani). Seguiranno gli eventi di Catania (16 marzo, presso il Romano Palace Luxury Hotel), Bologna (22 marzo, Starhotels Excelsior Bologna) e Ancona (23 marzo, Hotel NH Ancona). In occasione degli eventi (che avranno inizio tutti alle ore 10), il management della compagnia illustrerà il catalogo prodotti danni retail e Pmi, motor (non Rc auto), rami elementari (casa, infortuni, salute, catastrofale civile, impresa), tutela legale e viaggi. L’amministratore delegato Vincenzo Latorraca parteciperà a tutti gli incontri per commentare il business model della compagnia, approfondire eventuali tematiche di interesse e scambiare un confronto col mercato. Inoltre verranno fornite indicazioni relative ai modelli operativi ed economici, lasciando spazio a domande e curiosità.

Per partecipazione e iscrizioni clicca QUI.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA