La compagnia specializzata nei danni ha introdotto novità all’interno delle polizze “Blu Motor Autovetture” e “Tutela Legale Famiglia”.
Global Assistance, compagnia assicurativa multicanale specializzata nelle polizze danni, ha reso disponibili le nuove versioni dei prodotti BluMotor Autovetture e Tutela Legale Famiglia.
BluMotor Autovetture, oltre ad alcuni adeguamenti tariffari e l’ulteriore allargamento dei network di centri convenzionati, prevede in particolare il restyling delle garanzie accessorie (nuovi massimali per le garanzie cristalli e infortunio conducente) e l’introduzione dei servizi di assistenza stradale con geolocalizzazione grazie alla partnership con hlpy come già fatto per il prodotto SicurAuto Top.
Le novità di Tutela Legale Famiglia, invece, riguardano, fra l’altro, la possibilità di scelta della sola garanzia circolazione con il pacchetto Tutela Motor, compresi i natanti (fino a 10 metri), i pacchetti Vita Privata e Immobile proponibili anche disgiuntamente e la maggiore modularità delle prestazioni con focus sulle specifiche necessità. Rimane sempre possibile la scelta per il cliente fra la formula avvocato di libera scelta e avvocato del network. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA