Il 2018 si è chiuso con una raccolta premi a 16,8 milioni di euro (+5,5%). Pietro Rinaldi confermato presidente della compagnia.
Global Assistance spa, compagnia attiva nei principali rami danni, ha approvato il bilancio 2018, chiuso con una raccolta premi in crescita del 5,5%, a 16,8 milioni di euro. Il numero di polizze emesse è cresciuto del 12,4%.
La compagnia ha continuato, quindi, il suo percorso di crescita organica, attraverso lo sviluppo del canale tradizionale costituito da agenti e broker ed è stato dato, si legge in una nota, «un nuovo forte impulso al canale bancassicurazione con il rilancio e lo sviluppo degli importanti accordi commerciali in essere». Il coefficiente Solvency Ratio è pari al 277,35%, superiore alla media di mercato.
L’assemblea dei soci ha inoltre rinnovato i propri organi sociali con la conferma di Pietro Rinaldi nella carica di presidente, di Matteo Rinaldi in quella di vice presidente e la nomina dei nuovi amministratori Salvatore Forte, Paola Luraschi e Alessandro Musella.
E’ stato inoltre nominato il nuovo collegio sindacale composto da Elena Robicci (presidente), Giampaolo Provaggi e Barbara Zanardi. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











