La compagnia ha varato “Tutela Famiglia”: si rivolge a famiglie e single e prevede tre pacchetti.
Global Assistance ha ampliato il catalogo di prodotti di tutela legale con la nuova polizza Tutela Famiglia, che si pone l’obiettivo di coprire il pagamento delle spese legali e peritali (in ogni stato e grado di giudizio) per controversie in ambito penale e civile della vita privata e degli immobili direttamente utilizzati dal nucleo familiare, siano essi di proprietà o in locazione.
Il prodotto, commercializzato da agenti e broker, si rivolge a famiglie e single e si compone di 3 pacchetti (tre livelli di massimale): vita privata e immobili (copre vertenze di natura penale e civile in questi ambiti), lavoro dipendente (pacchetto opzionale per la tutela del lavoro dipendente), tutela motor (pacchetto opzionale per la tutela di tutti i veicoli di casa che comprende anche un massimale elevato in caso di omicidio stradale o lesioni gravi o gravissime).
Inoltre la polizza può essere completata con ulteriori garanzie, a scelta del cliente, quali per esempio vertenze con i locatari e possibilità di inserire in copertura persone conviventi ma non risultanti dallo stato di famiglia. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA