Lo ha reso noto la stessa agenzia del gruppo Credito Valtellinese. Ecco come è organizzata.
Global Assicurazioni, agenzia di assicurazione del gruppo Credito Valtellinese guidata dal direttore generale e delegato assicurativo Michele Rinaldi (nella foto), ha raggiunto il traguardo dei 3 miliardi di euro di portafoglio di premi intermediati. È quanto ha reso noto la società attraverso un comunicato.
La società opera prevalentemente al servizio della clientela del gruppo Credito Valtellinese nei settori vita investimento e risparmio, protezione, auto e previdenza complementare. Global Assicurazioni opera anche con clientela diretta, cioè esterna al gruppo Credito Valtellinese (circa 250 milioni di portafoglio), in particolare nei segmenti private e high net worth individual.
Global Assicurazioni annovera 18 mandati agenziali, tra i quali i principali gruppi assicurativi (Generali, Allianz, Axa, Aviva, Zurich). La società è certificata Iso 9001:2015 nella “progettazione, vendita e gestione post-vendita di polizze di bancassicurazione vita e danni”. Global Assicurazioni, insieme alla società di brokeraggio Global Broker e alla compagnia di assicurazioni Global Assistance, compone un “polo” di società assicurative che ha come azionisti di riferimento il gruppo bancario Credito Valtellinese e il gruppo assicurativo Ri-Fin srl. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


				

								






