La cerimonia di premiazione si è svolta qualche settimana fa a Maiorca (Spagna). Oltre 160.000 i partecipanti al concorso.
Anna Pagani, proveniente da Generali Italia, ha vinto l’edizione 2025 del Global Advisor Excellence Contest di Generali, che premia i migliori consulenti all’interno del gruppo a livello mondiale. La cerimonia di premiazione si è svolta qualche settimana fa a Maiorca (Spagna), nella foto il momento della premiazione.
Si tratta di una iniziativa lanciata nel 2017 attraverso cui il Leone ricerca ogni anno i profili migliori e più innovativi sulla base di criteri specifici, tra cui la crescita della produzione, l’eccellenza nella consulenza, nella fidelizzazione dei clienti multi-holding e digitalizzazione, tutti elementi al centro della strategia Lifetime Partner di Generali. All’edizione 2025 hanno partecipato all’iniziativa più di 160.000 agenti provenienti da tutto il mondo. 300, invece, erano i top champion che si sono dati appuntamento a Maiorca.
Pagani, classe 1986, iscritta nella sezione A del Rui da febbraio 2024, è co-responsabile dell’attività di intermediazione assicurativa in due società che hanno sede a Como e Piacenza. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











