Il Gruppo agenti di assicurazione Toro d’accordo sulla condotta adottata dal loro riconfermato presidente. E la delibera assembleare…
Gli agenti Toro aderenti al Gruppo agenti di assicurazione Toro (Gaat) continueranno a puntare sulla Gaat Service. Non solo. Sposano in pieno e in tutte linee l’operato del presidente, aprono alla compagnia per quel che concerne il confronto sui danni e si attendono risultati positivi in tema di mandato unico e accordi integrativi. Sostanzialmente è su questi punti che si concentrerà la politica di Roberto Salvi, confermatissimo presidente del Gaat all’ultimo congresso del gruppo che si è svolto alla fine della settimana scorsa a Milano. (Nella foto accanto, una fase dei lavori)
Una conferma all’unanimità così come all’unanimità è stata votata la delibera assembleare finale. In particolare, gli agenti del Gaat hanno manifestato «pieno appoggio e condivisione alla politica del presidente Salvi», hanno plaudito «al progetto realizzato di sviluppo nel ramo auto di mandati e di collaborazioni in capo alla Gaat Service srl, società di intermediazione assicurativa degli agenti Gaat, con l’utilizzo di innovativi strumenti informatici» e auspicano «un sempre maggiore sviluppo della Gaat Service in tutti i rami».
Nell’approvare poi «integralmente» la linea tenuta dal Salvi nelle relazioni industriali e nei rapporti con Generali Italia, «su espressa richiesta dello stesso presidente» hanno autorizzato «la partecipazione ai tavoli rami danni con l’azienda, nei modi e nei termini ritenuti compatibili con le esigenze del Gaat». Questa disponibilità «dovrà essere condizionata a soluzioni soddisfacenti e condivise sul mandato unico e accordi integrativi».
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA