Proviene da Cattolica Assicurazioni dove era responsabile recruiting – direzione commerciale.
Gianfranco Marletta è approdato in Itas Mutua con il ruolo di responsabile nazionale recruiting nuove agenzie. Proviene da Cattolica Assicurazioni, dove ha lavorato per oltre sei anni e mezzo ricoprendo vari incarichi: da business manager area Lombardia a recruiting e riorganizzazioni rete direzione distribuzione e marketing, da recruiting e riorganizzazioni direzione distribuzione canali professionali a responsabile recruiting – direzione commerciale, carica quest’ultima, ricoperta da febbraio 2020.
In precedenza, Marletta è stato in Aviva (da aprile 2015 a maggio 2016) in qualità di district manager, e Allianz Italia (da aprile 2008 a marzo 2015) come sales manager e (da settembre 2002 a marzo 2008) come responsabile area risparmio gestito zona sud e isole.
Prima ancora è stato agente principale agenzia di città per Generali Ina Assitalia, area manager in Banca Popolare di Novara, promotore finanziario responsabile di agenzia in Banca Generali, ispettore commerciale in Generali e capo settore in Alleanza Assicurazioni. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA