domenica 19 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

GIA ITALIANA: E’ TEMPO DI ASSEMBLEA GENERALE

L’evento è in programma il 24 e 25 marzo a Milano Marittima (Ravenna). Il congresso non è elettivo.  

Questo fine settimana è in programma la 28esima assemblea generale del Gia (Gruppo intermediari assicurativi) Italiana, intitolata Quale futuro…

L’assemblea non è elettiva. I lavori, che si svolgeranno presso il Mare Pineta Resort di viale Dante 40 a Milano Marittima (Ravenna, nella foto, la sala congressi), si apriranno venerdì 24 marzo alle ore 11 con il saluto di Claudio Tomiato, presidente del gruppo agenti, che relazionerà i presenti sull’attività svolta. A seguire, fra l’altro, ci sarà la lettura della relazione a cura del segretario del gruppo agenti, Sergio Di Matteo, e di quelle dei presidenti delle commissioni auto (Michele Tescaro), vita (Michelangelo Gargiulo), rami elementari (Roberto Morbinati) e informatica (Fabio Buttafuoco).

Nel pomeriggio interverrà, fra gli altri, il presidente dello Sna, Claudio Demozzi. La lettura, la discussione e l’approvazione della mozione sono previste nel tardo pomeriggio.

L’intervento della compagnia è in programma sabato mattina (dalle ore 11); saranno presenti  Roberto Laganà, direttore generale, Luca Colombano, vice direttore generale e Roberto Bairo, direttore reti agenti. I lavori si concluderanno alle ore 13.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA