Attraverso questa intesa, la società di brokeraggio con sede legale a Milano estende la propria presenza internazionale e il proprio business negli Emirati Arabi e in altri Paesi del Medio Oriente.
Gi.R.Va. International Broker, società di brokeraggio con sede legale a Milano, ha sottoscritto una partnership con Nasco Insurance Group, gruppo attivo nell’insurance, reinsurance, underwriting, medical Tpa e servizi di assistenza.
Attraverso questa intesa, Gi.R.Va. estende la propria presenza internazionale e il proprio business negli Emirati Arabi e in altri Paesi del Medio Oriente come Arabia Saudita, Oman, Qatar, Bahrain, Egitto e anche in Corea del Sud. L’obiettivo è supportare le aziende italiane che operano in queste regioni.
Con oltre 60 anni di esperienza e una presenza in 13 Paesi, Nasco gestisce oltre 1,8 miliardi di dollari di premi assicurativi annui servendo più di 250.000 clienti attraverso le sue attività di brokeraggio diretto. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











