Al via una piattaforma on line che mette a disposizione dell’azienda attiva nella grande distribuzione servizi di salute e cura alla persona.
Generali Welion, la società di welfare integrato di Generali Italia guidata dall’amministratore delegato Cesare Lai, ha annunciato di aver sottoscritto una partnership con Carrefour Italia (grande distribuzione), che si realizza con il lancio di una piattaforma on line (denominata Carrefour Salute e raggiungibile attraverso il sito www.carrefoursalute.welion.it) indirizzata ai consumatori.
La piattaforma offre servizi welfare e salute attraverso la grande distribuzione. Tramite la WelionApp, i consumatori possono ricevere teleconsulti o videoconsulti medici da remoto 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Il servizio fornisce l’accesso a indicazioni terapeutiche, prescrizioni farmaceutiche, risposte a domande e dubbi sul Covid-19, ma anche informazioni su strutture sanitarie e centri medici specializzati nel caso fosse opportuno un approfondimento diagnostico.
È inoltre previsto l’accesso al network sanitario di Welion a tariffe agevolate tramite la Welion Card, un voucher personale digitale che consente di accedere a visite mediche in oltre 1.700 strutture sanitarie con sconti fino al 50%. Il servizio è attivabile attraverso due diversi pacchetti, della validità di un anno, pensati per rispondere alle più diverse necessità. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA