Il camper farà tappa ad Ancona, Chieti, Pescara, Francavilla a Mare per gestire, insieme con gli agenti che operano sul territorio, circa 1.800 casi per danneggiamenti causati dal recente forte maltempo ad auto, abitazioni e imprese.
In queste ore l’unità mobile (con il team eventi naturali) di Qui per Voi (il protocollo di Generali Italia dedicato a eventi catastrofali) si trova nella zona del centro Italia dove qualche giorno fa si sono verificati seri danni a causa del maltempo.
Nel dettaglio, l’unità mobile farà tappa ad Ancona, Chieti, Pescara, Francavilla al Mare per gestire, insieme con gli agenti del Leone che operano sul territorio, circa 1.800 casi per danneggiamenti causati dal forte maltempo ad auto, abitazioni e imprese.
Lavorando a stretto contatto con gli agenti sul territorio e con i partner specializzati, la compagnia interviene direttamente sul posto per offrire servizi e soluzioni specifiche di ripristino o riparazione dei beni: dalla pulizia dell’abitazione alla messa in sicurezza del materiale non danneggiato, fino all’erogazione di un anticipo sull’indennizzo. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA