Domani la compagnia incontrerà, in modalità streaming, agenti, Op, consulenti e personale amministrativo per fare il punto. Marco Oddone, chief marketing and distribution officer: «È il momento di gettare le basi del cammino che faremo oltre questo anno». L’evento si svolgerà in tre fasi.
Fare il punto sull’anno appena passato e condividere la strategia e gli obiettivi del 2021. È l’obiettivo del tour commerciale di Generali Italia, in programma domani 10 febbraio in modalità streaming, dal titolo Più leader di prima.
«L’ultimo anno è stato impegnativo, ma straordinario. Ci ha lasciato tanta soddisfazione perché abbiamo fatto cose che mai avremmo immaginato di saper e poter fare», ha affermato Marco Oddone, chief marketing & distribution officer di Generali Italia, sui propri profili social. «Il 2021 completerà un percorso importante per Generali Italia che ha visto concretizzarsi negli ultimi anni la nostra ambizione di essere “partner di vita” per i nostri clienti. E ora è anche il momento di gettare le basi del cammino che faremo oltre questo anno», ha aggiunto.
Il programma dei lavori del tour sarà diviso in tre fasi: si partirà alle ore 9,30 (e fino alle ore 11) con la sessione plenaria (l’amministratore delegato Marco Sesana farà il punto), aperta a tutti gli agenti, Op, consulenti e personale amministrativo. Si proseguirà, dalle ore 11,30 alle ore 13, con una tavola rotonda (che prevede domande e risposte) riservata ai soli agenti, area manager, manager di zona e group leader con la partecipazione di Giancarlo Bosser e Massimo Monacelli, rispettivamente chief life & employee benefits officer e chief property & casualty officer di Generali Italia. Il programma si concluderà (dalle ore 16 alle ore 17) con un workshop di approfondimento sulla nuova soluzione Attiva Commercio.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











