Global Corporate & Commercial di Generali Italia ha vinto la gara europea per la polizza danni e responsabilità civile. La gara indetta con la consulenza di Aon.
Generali Italia (con Global Corporate & Commercial, la business unit internazionale dedicata all’assicurazione danni per le imprese di grandi dimensioni) si è aggiudicata con una gara europea la copertura assicurativa danni ed Rc di Expo Milano 2015, l’esposizione universale che si terrà nel capoluogo lombardo dal 1° maggio al 31 ottobre 2015.
La polizza di Generali Italia, nel dettaglio, copre i danni materiali, alle opere e al contenuto, e la Rc durante le fasi di costruzione, durante l’esposizione e per i successivi 10 anni dalla realizzazione dell’opera. Per offrire un pronto intervento in caso di sinistro sarà istituito un help desk multilingua presso l’area espositiva, gestito da esperti di Europ Assistance, la compagnia del Gruppo Generali specializzata nel settore dell’assistenza privata che opera in 208 paesi nel mondo.
Nell’elaborazione e nello sviluppo delle soluzioni necessarie alla copertura assicurativa della manifestazione, Expo 2015 spa si è avvalsa della consulenza di Aon. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA