Saranno coinvolti in attività lavorative con job rotation internazionali in diversi settori di business in alcuni dei 60 Paesi in cui è presente il gruppo nel mondo.
Sono 20 i giovani neolaureati selezionati da Generali nell’ambito della prima edizione del Generali Global Graduate Program, il programma finalizzato all’assunzione di talenti da far crescere nel gruppo e proiettare verso una carriera internazionale.
I vincitori sono stati individuati tra oltre 2.550 candidature provenienti da 79 Paesi diversi, al termine di un lungo processo di selezione che ha portato 40 finalisti, nel luglio scorso, a incontrare il ceo Mario Greco e i top manager della compagnia nell’ambito della giornata di assessment finale.
Il Generali Global Graduate Program, che è iniziato ieri e si concluderà a marzo 2017, vedrà i partecipanti coinvolti in attività lavorative con job rotation internazionali in diversi settori di business in alcuni dei 60 Paesi in cui è presente il gruppo nel mondo. Il programma include anche la partecipazione a un percorso di training che porterà al conseguimento di un Generali Mib Master in Insurance management sviluppato in partnership col Mib School of Management di Trieste. Per la durata del programma i partecipanti avranno un contratto come dipendenti di Assicurazioni Generali Head Office e verranno infine assunti presso una delle compagnie del Gruppo Generali nel mondo. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA