L’obiettivo è fornire coperture assicurative sanitarie private e incentivi per i dipendenti a livello internazionale, rivolti sia ai nuovi clienti corporate, sia a quelli esistenti.
Nei giorni scorsi, Generali Employee Benefits (Geb) e Bupa Global hanno annunciato una partnership strategica che ha l’obiettivo di fornire coperture assicurative sanitarie private e incentivi per i dipendenti a livello internazionale, rivolti sia ai nuovi clienti corporate, sia a quelli esistenti.
Da un lato, i clienti Geb potranno contare sull’offerta di Bupa Global nel campo della salute e del benessere, in più di 190 paesi; dal’altro, i clienti Bupa Global potranno avere accesso alle soluzioni assicurative sanitarie e agli employee benefits a livello globale garantiti dalla rete mondiale di Geb.
La partnership include, fra l’altro, l’accesso a personale sanitario dedicato 24 ore su 24, 7 giorni su 7; la possibilità di richiedere un secondo parere medico; la presenza di un team multilingue di consulenti; maggiori misure a tutela della salute mentale; infine, l’opzione di incorporare questi piani negli accordi internazionali relativi agli employee benefits. L’accordo si basa sulla partnership esistente tra Geb e Bupa nel Regno Unito. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











