L’iniziativa rientra nel piano di iniziative e azioni #InsiemeGeneriamoFiducia a supporto dell’ecosistema di stakeholder di Generali per superare l’emergenza Covid-19.

Supportare, con uno sportello legale, gli enti e le imprese italiane per affrontare i temi legati alla diffusione del coronavirus. L’iniziativa è di Das, la compagnia di Generali Italia specializzata nella tutela legale, che ha avviato una partnership con 4cLegal per offrire un primo consulto gratuito e specializzato sulle tematiche legali collegate alla situazione di emergenza attuale, in particolare per informazioni relative alla corretta applicazione dello smart working, del telelavoro o in ambito privacy, o ancora per quesiti inerenti alla fruizione delle misure a sostegno delle imprese o per chiarimenti collegati al mancato rispetto delle condizioni contrattuali per annullamenti di eventi, forniture di beni e servizi e altro.
«La consulenza, già compresa tra i servizi garantiti all’interno delle polizze a tutti gli assicurati della compagnia», ha dichiarato Roberto Grasso, director & general manager di Das, «viene estesa anche a enti, imprese e professionisti non clienti che si trovino a dover affrontare difficoltà e dubbi di natura legale per far fronte alla situazione attuale».
Per tutti gli enti e le imprese che necessitano di una consulenza legale negli ambiti descritti si può contattare il servizio Consuldas al numero 800.84.90.90, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18 o scrivere una e-mail a consuldas@das.it, esponendo il proprio quesito. Il personale Das prenderà in carico le richieste di assistenza e si occuperà, in collaborazione con 4cLegal, di organizzare un contatto in audio o video conferenza con un professionista per un consulto gratuito.
L’iniziativa rientra nel piano di iniziative e azioni #InsiemeGeneriamoFiducia a supporto dell’ecosistema di stakeholder di Generali per superare l’emergenza Covid-19. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











