Ha assunto l’incarico di chief transformation officer di UniCredit Business Integrated Solutions. In Axa ha lavorato anche nella direzione It.
Gli agenti italiani di Axa la ricordano per i suoi trascorsi nella compagnia francese dove, dall’ottobre del 2010 all’aprile del 2015 ha ricoperto il ruolo di chief information officer di Axa Italia, occupandosi delle funzioni aziendali legate alle tecnologie dell’informazione e della comunicazione.
Dopo un periodo trascorso in Francia, prima come head of global digital transformation di Axa (maggio 2015 – febbraio 2017) e poi come lead for global It Tom digital, business and innovation sempre di Axa (febbraio 2017 – giugno 2017), Gema Baguena (nella foto), manager spagnola, è tornata in Italia, assumendo da qualche giorno l’incarico di chief transformation officer di UniCredit Business Integrated Solutions, la società globale di servizi di UniCredit che è dedicata all’erogazione dei servizi di information e communication tecnology, back office e middle office, real estate, security e procurement. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


				

								






