GAZ ACADEMY: FORMAZIONE E NON SOLO

12 Febbraio 2020

Le adesioni alla piattaforma e-learning da parte degli iscritti al Gruppo agenti Zurich sono state molte.   

L’iscrizione alla piattaforma di e-learning è stata aperta a metà novembre e da allora le adesioni sono state molte, generando entusiasmo fra chi ha risposto positivamente all’iniziativa. Gaz Academy, la proposta formativa messa a disposizione del Gruppo agenti Zurich (Gaz) è ormai entrata nel vivo.

Tutti gli aspetti di questa iniziativa sono stati illustrati dalla rappresentanza agenziale nel corso delle recenti riunioni interterritoriali di Roma e Milano.

La piattaforma di e-learning offre da un lato corsi pensati e studiati sulle agenzie Zurich, come per esempio il corso di formazione Ivass 60 ore personalizzato sui prodotti Zurich (rivolto agli iscritti alla sezione E del Rui e ai nuovi impiegati di agenzia) e tutti i corsi di aggiornamento; dall’altro la piattaforma tiene conto anche dei corsi obbligatori richiesti dall’Ivass (tra cui le nuove norme sull’intermediazione assicurativa, cyber risk, antiriciclaggio, privacy e Gdpr)  e di altri corsi tecnici, sulla base delle esigenze manifestate.

Oltre alla formazione, Gaz Academy offre anche news personalizzate in base agli interessi di agenzia e la possibilità di accedere agli archivi dei quesiti con le risposte da parte di esperti qualificati, con un quesito gratuito all’anno da rivolgere al team. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!