Le adesioni alla piattaforma e-learning da parte degli iscritti al Gruppo agenti Zurich sono state molte.
L’iscrizione alla piattaforma di e-learning è stata aperta a metà novembre e da allora le adesioni sono state molte, generando entusiasmo fra chi ha risposto positivamente all’iniziativa. Gaz Academy, la proposta formativa messa a disposizione del Gruppo agenti Zurich (Gaz) è ormai entrata nel vivo.
Tutti gli aspetti di questa iniziativa sono stati illustrati dalla rappresentanza agenziale nel corso delle recenti riunioni interterritoriali di Roma e Milano.
La piattaforma di e-learning offre da un lato corsi pensati e studiati sulle agenzie Zurich, come per esempio il corso di formazione Ivass 60 ore personalizzato sui prodotti Zurich (rivolto agli iscritti alla sezione E del Rui e ai nuovi impiegati di agenzia) e tutti i corsi di aggiornamento; dall’altro la piattaforma tiene conto anche dei corsi obbligatori richiesti dall’Ivass (tra cui le nuove norme sull’intermediazione assicurativa, cyber risk, antiriciclaggio, privacy e Gdpr) e di altri corsi tecnici, sulla base delle esigenze manifestate.
Oltre alla formazione, Gaz Academy offre anche news personalizzate in base agli interessi di agenzia e la possibilità di accedere agli archivi dei quesiti con le risposte da parte di esperti qualificati, con un quesito gratuito all’anno da rivolgere al team. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA