martedì 09 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

GAROLA E BRUNO APPRODANO IN FARAD INTERNATIONAL

Il broker assicurativo internazionale specializzato nel private life insurance rafforza il team italiano.  

Farad InternationalNicoletta Garola e Francesco Bruno entrano nel team italiano di Farad International (gruppo Farad), broker assicurativo internazionale specializzato nel private life insurance.

Garola, 53 anni, padovana e laureata in lingue e letterature straniere presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, in precedenza ha lavorato, fra l’altro, in Banca Profilo. Proviene dall’esperienza maturata in Old Mutual Wealth, dove ha seguito la gestione delle relazioni istituzionali della compagnia e lo sviluppo del canale private banking. In Farad International avrà il ruolo di senior institutional relationship manager, con il compito di sviluppare e gestire i partner istituzionali.

Bruno, 51 anni, nato a Taranto e laureato in economia e commercio presso l’Università di Bari, con master Tributario presso l’Università Luiss di Roma, è dottore commercialista e revisore contabile in Italia ed expert comptable in Lussemburgo. In passato ha lavorato come international tax manager presso Ernst & Young e Abn Amro Bank, head of wealth planning presso Lombard International Assurance e director wealth management & products presso Ing Life. Approda in Farad International come senior international wealth planner.

Garola e Bruno faranno capo ad Alberto Pastori, responsabile della succursale Farad Italia. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA