L’iniziativa, valida fino al prossimo 31 dicembre, è riservata agli assicurati che, in caso di scheggiatura del parabrezza e relativa riparazione, si recano presso i centri convenzionati Carglass, Doctor Glass o Vetrocar.
Genialloyd, compagnia diretta del gruppo Allianz, sta promuovendo fino al prossimo 31 dicembre una iniziativa commerciale che riguarda la garanzia cristalli contenuta nelle polizze auto.
La garanzia prevede il rimborso dei costi sostenuti per la riparazione di scheggiature o la sostituzione dei cristalli danneggiati per causa accidentale e/o per fatto involontario di terzi. Per cristalli si considerano oltre al parabrezza anche il lunotto posteriore e i vetri laterali del veicolo. L’assicurazione comprende anche le spese di installazione dei nuovi cristalli.
In pratica, l’iniziativa commerciale lanciata da Genialloyd riguarda l’eliminazione della franchigia (150 euro fino a un massimo di 2.500 euro) prestata nella garanzia.
In caso di scheggiatura del parabrezza e relativa riparazione presso i centri convenzionati Carglass, Doctor Glass o VetroCar, non sarà quindi applicata alcuna franchigia e la riparazione sarà completamente gratuita. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA