Ieri la prima tappa a Padova. Il giro d’Italia, ha spiegato il Gruppo agenti Allianz Viva, toccherà le principali macroaree: Triveneto, Puglia, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Lazio e Abruzzo, Sicilia.

È scattato ieri il ciclo di riunioni territoriali del Gruppo agenti Allianz Viva (Gaav), che toccherà le principali macroaree (Triveneto, Puglia, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Lazio e Abruzzo, Sicilia).
La prima tappa (organizzata dal delegato territoriale Giovannimaria Troisi e che ha visto la partecipazione del segretario Maurizio Casalegno, della vice presidente vicaria Rossella Belloni e del vice presidente Claudio Bianchi) si è svolta, appunto ieri, a Padova e ha coinvolto gli agenti di Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige.
Si tratta, ha spiegato la rappresentanza agenziale presieduta da Pierangelo Colombo, di appuntamenti «fondamentali di confronto e preparazione in vista del prossimo congresso nazionale», che si svolgerà a Roma dal 25 al 27 settembre presso l’Hotel Sheraton Parco de’ Medici.
Un congresso che, ha ricordato il Gaav, sarà elettivo: oltre al rinnovo delle cariche statutarie è prevista la modifica dello statuto e del nome stesso del gruppo agenti, in linea con il nuovo assetto societario.
Tornando al ciclo di incontri, il segretario Casalegno prenderà parte a tutte le tappe territoriali, affiancando di volta in volta Colombo e i membri del direttivo uscente. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











