Da giovedì 10 ottobre a sabato 12 il Gruppo agenti Allianz Viva e il Gruppo Agenti Assicurazioni Vita (Gaav) faranno il punto. Il claim scelto per l’occasione è “Radici solide per guardare al futuro”.
A distanza di un anno dal congresso di Genova, i Gruppi agenti Allianz Viva e Assicurazioni Vita tornano a riunirsi questo fine settimana a Verona, presso l’Hotel Leon D’Oro (viale Piave 5, nella foto la sala congressi). Il claim scelto per l’occasione è Radici solide per guardare al futuro.
I lavori si apriranno giovedì 10 alle ore 14, con la relazione morale del presidente Pierangelo Colombo e a seguire quella del segretario Maurizio Casalegno.
Alle 15 lo stesso Casalegno e il vice presidente Claudio Bianchi modereranno una tavola rotonda a cui prenderanno parte i vari responsabili delle commissioni. Dopo la relazione sul bilancio del tesoriere e presidente vicario Rossella Belloni si aprirà lo spazio per il dibattito.
Venerdì mattina è previsto l’intervento dei vertici di Cnp e dibattito. Nel pomeriggio la lettura, la modifica e l’approvazione della mozione congressuale, la presentazione dell’affiliazione del Gaav a Uea (Unione europea assicuratori) a cura di Casalegno e di Mario Cipriano, la tavola rotonda dei presidenti dei gruppi agenti delle compagnie di Allianz in Italia (parteciperanno, oltre a Colombo, Gianfranco Macchione di Unit – Tua, Ennio Busetto di Aaa – Allianz e Paolo Sacchi del Gaa – Allianz).
La mattina del sabato è dedicata ad Allianz Viva, con l’intervento dei vertici della compagnia e una tavola rotonda. I lavori si concluderanno attorno alle ore 13,30.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA