L’Mga internazionale con sede a Bruxelles si è affidato a lui per sviluppare il proprio business nel nostro Paese.

Francesco Dubbioso ha assunto il ruolo di country manager per l’Italia di Alta Signa, managing general agent internazionale con sede a Bruxelles.
Dubbioso avrà il compito di sviluppare il business della società in Italia, lavorando a stretto contatto con Nico Spruit, financial lines & professional indemnity underwriter, e con Mauro Marongiu, european head of technical cyber underwriting di Alta Signa.
Prima di approdare in Alta Signa, Dubbioso ha lavorato, in qualità di ceo, in Mediterranea Underwriting (agenzia di sottoscrizione specializzata in soluzioni assicurative per tutte le tipologie di rischi marittimi) e di head of Marine in Satec Underwriting. In precedenza è stato anche in UnipolSai (in qualità di hull & aviation claims manager), Siat (hull claims manager) e Generali (H&M claims executive). (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











