L’evento organizzato dal broker bolognese è in programma il prossimo 19 settembre a Milano. Una occasione di confronto e di scambio di opinioni fra operatori del settore.
Un momento di incontro tra i principali stakeholders del settore fotovoltaico in Italia e all’estero per discutere sugli andamenti e sulle potenzialità del mercato. Ma anche una opportunità per presentare nuovi progetti e ampliare la propria rete di contatti. È l’obiettivo di Energy, Networking & New Business, l’evento organizzato da Brokerstudio (società di brokeraggio con sede a Bologna) che quest’anno è arrivato alla sua quarta edizione.
L’appuntamento è fissato per il prossimo 19 settembre (dalle ore 17 alle ore 21) presso la Terrazza Palestro, in via Palestro 2 a Milano.
Oltre alle strategie di mercato, con un occhio rivolto alle principali criticità, agli strumenti di gestione del rischio e alle opportunità di new business, nel corso dell’evento sarà presentata anche Wide Group srl, la nuova società di brokeraggio che farà il suo ingresso nel mercato assicurativo nel prossimo mese di ottobre. La nuova società, che è stata costituita l’8 aprile scorso, nasce dall’unione di tre broker che hanno più di 40 anni di esperienza: si tratta di Brokerstudio srl, Eurobroker srl e Venice Brokers srl. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA