martedì 05 Maggio 2026

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

FONDO PENSIONE AGENTI: ECCO CHI SONO I NUOVI COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E DEL COLLEGIO DEI SINDACI

Per quanto riguarda gli iscritti entrano nel board Sergio Sterbini, Gennarino Cafagna e Salvatore Palma.

 

Sergio Sterbini

L’assemblea dei delegati del Fondo pensione agenti, che si è riunita lo scorso 29 aprile a Roma, oltre ad approvare il bilancio 2025 ha eletto il nuovo consiglio di amministrazione e il nuovo collegio dei sindaci per il prossimo triennio.

Per quanto riguarda il Cda sono risultati eletti Sergio Sterbini, Gennarino Cafagna e Salvatore Palma quali componenti in rappresentanza degli iscritti, e Umberto Guidoni, Claudio Belletti e Angelo Agnelli quali componenti in rappresentanza delle imprese. I supplenti sono Salvatore Lisi e Paolo Bullegas (iscritti) e Marco Mazzucco e Graziano Mollicone (imprese).

Per il collegio dei sindaci sono risultati eletti Silvia Carofalo e Omero Martella quali componenti effettivi in rappresentanza degli iscritti, e Roberto Munno e Giuseppe Alpestri quali componenti effettivi in rappresentanza delle imprese. I supplenti sono Luciano Maistri (iscritti) e Federico Capatti (imprese). I membri eletti sono stati invitati ad accettare l’incarico. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA