Nel suo nuovo ruolo, l’italiano guiderà le attività della società «volte a rendere ancora più efficace la collaborazione tra i business di Marsh, Mercer, Guy Carpenter e Oliver Wyman al fine di rispondere alle sfide dei clienti con soluzioni innovative».
Marsh McLennan, società globale di servizi professionali nelle aree del rischio, strategia e capitale umano, ha annunciato la nomina di Flavio Piccolomini a ceo di Marsh McLennan International.
Nel suo nuovo ruolo, Piccolomini guiderà le attività di Marsh McLennan «volte a rendere ancora più efficace la collaborazione tra i business di Marsh, Mercer, Guy Carpenter e Oliver Wyman al fine di rispondere alle sfide dei clienti con soluzioni innovative», si legge in una nota. La divisione international include tutte le attività del gruppo nel mondo a eccezione di US e Canada.
Nato a Siena e laureato in economia aziendale presso l’Università Bocconi di Milano, Piccolomini è stato a capo della divisione international di Marsh dal 2017 e vanta oltre 30 anni di esperienza nel brokeraggio assicurativo e nella consulenza sui rischi. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA