La società di brokeraggio ha messo a disposizione dei clienti concessionari una nuova soluzione nell’ambito delle coperture facoltative complementari in ambito Corpi veicoli terrestri.
Fit2you Broker, società di brokeraggio assicurativa specializzata nel segmento automotive, ha siglato una partnership con Tua Assicurazioni (compagnia del gruppo Cattolica).
L’accordo intende offrire ai clienti concessionari una nuova soluzione nell’ambito delle coperture facoltative complementari Cvt (Corpi veicoli terrestri), che prevede due opzioni: il pacchetto “Basic” (garanzie incendio e furto) e il pacchetto “Top” (incendio e furto, eventi atmosferici, eventi sociopolitici e vandalici, ricorso terzi da incendio, ripristino dotazioni di sicurezza, cristalli; può essere previsto il localizzatore satellitare). In caso di danno totale (per esempio furto senza ritrovamento) prevede la liquidazione del valore a nuovo per i primi 12 mesi. Infine, il pacchetto “Top” prevede anche la possibilità di inserire delle garanzie opzionali, tra cui la Kasko (che rimborsa danni al veicolo in caso di urto con cose fisse o mobili, collisione, uscita di strada e ribaltamento) e collisione (rimborsa danni al veicolo in caso di incidente con altri veicoli identificati e infortuni del conducente – morte e invalidità permanente). (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











