L’attuale general manager della compagnia specializzata nella tutela legale ha annunciato che a fine mese lascerà l’impresa assicurativa del gruppo Generali dopo 19 anni e mezzo.
Finisce l’avventura di Roberto Grasso in Das Italia. L’attuale general manager della compagnia del gruppo Generali specializzata nella tutela legale ha annunciato sui propri profili social che «oggi è il mio ultimo lunedì in Das; l’ultimo lunedì di un viaggio iniziato 19 anni e mezzo anni fa. Un viaggio fatto di energia, passione e successi».
Grasso ha ricordato di aver «accettato la sfida nel lontano 2004», quando Das era «una piccola società che raccoglieva 24 milioni e che oggi è diventata una solida compagnia che, a fine anno, sicuramente supererà i 150 milioni di premi».
Oltre ai risultati tecnici ed economici, che sono stati «più che decuplicati in questi anni», Grasso ha riconosciuto di aver avuto «l’onore di condurre una squadra che ha saputo innovare l’offerta e il servizio nel settore della tutela legale, cogliere le opportunità ed esprimersi a livelli professionali eccellenti e riconosciuti dal mercato».
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA