Abbina un pacchetto di coperture più ampio a un antifurto satellitare con black box e il servizio di assistenza medica a distanza MED24.
Amisat Premium è la nuova soluzione all inclusive varata dal Gruppo Filo diretto che coniuga un pacchetto di coperture più ampio a un antifurto satellitare con black box e il servizio di assistenza medica a distanza MED24.
In particolare, il pacchetto di garanzie di base prevede furto e incendio, eventi atmosferici, infortuni al conducente, tutela della circolazione e assistenza, e può essere ampliato con le garanzie opzionali atti vandalici, cristalli (con massimale illimitato se la riparazione avviene all’interno dei centri convenzionati Filo diretto), kasko e collisione.
Amisat Premium prevede anche l’installazione di un antifurto satellitare con black box, che permette di raccogliere, memorizzare, elaborare e trasferire i dati provenienti dal sensore accelerometrico di bordo e di tenere sempre sotto controllo l’auto grazie a diversi allarmi che ne evidenziano l’urto, il sollevamento o il traino. Inoltre, grazie al sensore di crash, in caso di incidente, la scatola nera registrerà alcuni dati fondamentali quali data e ora dell’evento, posizione esatta e velocità in km/h, in modo da consentire al cliente di dimostrare il suo comportamento alla guida.
In ogni singolo caso di allarme, grazie ai dati memorizzati dalla black box, la centrale operativa di Filo diretto, attiva 24 ore su 24, provvederà a intervenire, contattando in caso di necessità anche le forze dell’ordine.
Amisat Premium include anche MED24, il servizio di assistenza medica a distanza che permette, tra le numerose prestazioni, di contattare un medico in video chiamata sul proprio smartphone o tablet, in qualsiasi momento della giornata e in ogni luogo del mondo, grazie a una App, scaricabile gratuitamente su Google Play e su Apple Store. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











