È la software house di Sermetra Holding.

Wichee, la software house di Sermetra Holding, ha un nuovo amministratore delegato. Si tratta di Filippo Ferrarese, 35 anni, oltre 10 anni di esperienza nei servizi finanziari e in particolare nel mercato delle assicurazioni. Lo ha nominato il consiglio di amministrazione della società. Nel marzo scorso, Ferrarese era già stato nominato direttore generale di GO Assicurazioni (ex Sermetra Assistance), la società di Sermetra Holding che si occupa di intermediazione assicurativa, dove Ferrarese era già vice direttore generale.
Il gruppo Sermetra Holding è attivo nel settore delle pratiche auto e delle autoscuole e vuole ora accelerare nel business assicurativo attraverso le due società attive in questo settore.
Wichee ha sviluppato un ecosistema di soluzioni insurtech per gli intermediari e le compagnie assicurative; Ferrarese guiderà un’azienda specializzata in progettazione e sviluppo software, assistenza e consulenza informatica. GO Assicurazioni offre ai propri collaboratori una piattaforma con strumenti professionali di diverse compagnie, oltre ad affiancamento e formazione continui. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA