La Federazione intermediari agenti assicurativi professionisti avvia un confronto diretto su varie tematiche, a partire dalla redditività delle agenzie.
Un confronto diretto sulle tematiche più individuali e più universali della quotidianità, a partire dalla redditività delle agenzie. Con questo obiettivo Fiap, la Federazione dei gruppi agenti Galf (Gruppo agenti La Fondiaria) e Magap (Milano Assicurazioni gruppo agenti professionisti) ha organizzato un vero e proprio Giro d’Italia per incontrare gli iscritti direttamente sul teritorio.
La Federazione presenterà alcuni progetti e raccoglierà le istanze, le idee e le proposte avanzate dagli agenti. La prima tappa è in programma domani a Milano (presso il Crowne Plaza Hotel, via Adenauer 3 a San Donato Milanese) e proseguirà con gli incontri a Padova (8 luglio, presso lo Sheraton Hotel di corso Argentina 5), a Firenze (9 luglio, Conference Florentia Hotel, via Giov. Agnelli 33), a Napoli (21 luglio, Hotel Ramada, via Galileo Ferraris 40) e Sicilia (22 luglio, location da definire).
Nel corso della mattinata i lavori si concentreranno sulle tematiche legate agli agenti Allianz. Poi, nel pomeriggio, spazio a quelli UnipolSai.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA