Nella sezione “Chi siamo” del portale www.assicuraorarca.com, segnalato dall’Ivass per la sua irregolarità, c’è un passaggio per certi versi incredibile.
Il sito www.assicuraorarca.com non è abilitato a distribuire polizze assicurative Rc auto. Non solo. Le stesse polizze sono false e dunque i relativi veicoli non risultato essere assicurati. È quanto sottolineato dall’Ivass attraverso una nota.
Il portale da un lato esalta la sua squadra, definita «ottima», e il servizio offerto («eccezionale»), dall’altro evidenzia come «i nostri agenti» siano «specializzati in mobili per ufficio e inchiostro e toner» (sì, avete letto bene…). Il sito riporta questo numero telefonico, per contatti: 347-8377878. Ma, come rilevato dall’Ivass, si tratta di una truffa. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA