Dopo Varese, Bergamo, Cremona e Roma, ora è la volta di Monza.
Facile.it, broker assicurativo e comparatore italiano attivo nel confronto di prodotti di finanza personale come assicurazioni, mutui, prestiti e utenze domestiche, continua il suo percorso di espansione territoriale e sceglie Monza per l’apertura del suo quinto store in Italia.
Situato nel cuore della città (Piazza Garibaldi 4), il punto vendita (nella foto) offrirà ai monzesi uno spazio dove poter incontrare i consulenti specializzati di Facile.it, che guideranno i cittadini nella comparazione e scelta delle offerte su assicurazioni, prodotti finanziari e luce, gas e Adsl.
In occasione dell’inaugurazione del nuovo store, Facile.it ha analizzato i consumi degli abitanti di Monza e Brianza.
Per quanto riguarda la Rc auto, secondo i dati dell’osservatorio del comparatore relativi ad aprile 2018, assicurare un’auto in provincia di Monza e Brianza costa, in media, 448,39 euro, premio in calo dell’1,63% rispetto ad aprile 2017 e più basso di quasi il 22% rispetto alla media nazionale. Se si guarda al solo comune di Monza, invece, la tariffa media aumenta leggermente e raggiunge i 465,72 euro. Il premio medio per l’Rc moto, invece, per i centauri brianzoli è pari a 352,04 euro. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











