Il broker assicurativo, dopo Varese, ha inaugurato un altro negozio a Bergamo. All’interno è possibile sottoscrivere anche polizze Rc auto e moto.
Dopo Varese, Facile.it, broker assicurativo e comparatore on line di polizze, ha aperto il suo secondo negozio su strada e questa volta ha scelto Bergamo (via Tiraboschi 30, nella foto a lato, gli interni). Si tratta, dunque, del secondo punto vendita fisico a gestione diretta, che sorge all’interno di uno spazio di 100 mq e dove i bergamaschi potranno trovare consulenti assicurativi e del credito che li guideranno nell’utilizzo del comparatore e nell’identificazione delle offerte su polizze Rc auto e moto, mutui, prestiti, Adsl, luce e gas.
L’attività di consulenza sarà totalmente gratuita e sarà possibile effettuare l’acquisto direttamente in negozio; è previsto un costo di brokeraggio solo in caso di sottoscrizione della polizza auto o moto.
«Bergamo rappresenta una tappa importantissima del nostro progetto», ha commentato Mauro Giacobbe, amministratore delegato di Facile.it. «L’abbiamo scelta perché, per esempio, dai dati raccolti con la nostra piattaforma sappiamo di poter offrire ai bergamaschi prezzi molto bassi sulle assicurazioni auto e moto. Vogliamo comprendere meglio le esigenze dei nostri clienti e dare un’opportunità di risparmio anche al pubblico non ancora abituato a usare gli strumenti di comparazione on line». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


				

								






