L’appuntamento è per giovedì prossimo 14 ottobre. Si parlerà anche del Provvedimento Ivass 97/2020 e del Regolamento Ivass 45/2020 e delle criticità e delle incoerenze che, secondo l’associazione degli agenti, permangono.
Giovedì prossimo 14 ottobre, nell’ambito di Anapa On Web, il ciclo di incontri virtuali di Anapa Rete ImpresAgenzia, è in programma un evento dal titolo Anapa Rete ImpresAgenzia Marche e Umbria: pronti al futuro, organizzato dalla stessa associazione di categoria degli agenti presieduta da Vincenzo Cirasola.
I lavori (l’inizio è fissato per le ore 15 e la fine è prevista attorno alle ore 17) saranno introdotti da Samuele Antinori, presidente di Anapa per le Marche e da Vincenzo Lamendola, presidente di Anapa per l’Umbria. Oltre a Cirasola parteciperanno Salvatore Efficie, presidente dell’Ente nazionale bilaterale del settore agenzie di assicurazione (Enbass), Federico Serrao, componente della giunta esecutiva nazionale di Anapa e Jader Ritrovato, avvocato consulente di Anapa.
Al centro del dibattito ci saranno temi come le attività sindacali (trattativa di rinnovo dell’accordo impresa agenti, incontri con Ivass e Mise), l’Enbass (l’importanza dell’ente bilaterale nei nuovi modelli agenziali), il Ccnl (il rinnovo del contratto collettivo nazionale per i dipendenti di agenzie di assicurazione), il Provvedimento Ivass 97/2020 e il Regolamento Ivass 45/2020 (criticità e incoerenze che permangono). Per info e iscrizioni clicca QUI. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











