La compagnia assicurativa ha esteso ai clienti la copertura legata all’assistenza auto, prevedendo il primo soccorso con il carro attrezzi anche in assenza di acquisto della garanzia eventi naturali. Inoltre…
 Con l’obiettivo di sostenere le popolazioni della Lombardia e del Triveneto colpite dalle forti grandinate degli ultimi giorni, Groupama Assicurazioni ha reso noto di aver esteso la copertura “assistenza auto” anche in assenza di acquisto della garanzia eventi naturali. La compagnia, inoltre, si è impegnata a gestire in maniera “rapida” i sinistri denunciati legati all’evento catastrofale.
Con l’obiettivo di sostenere le popolazioni della Lombardia e del Triveneto colpite dalle forti grandinate degli ultimi giorni, Groupama Assicurazioni ha reso noto di aver esteso la copertura “assistenza auto” anche in assenza di acquisto della garanzia eventi naturali. La compagnia, inoltre, si è impegnata a gestire in maniera “rapida” i sinistri denunciati legati all’evento catastrofale.
Questa iniziativa è valida per le richieste di assistenza auto causate dagli eventi dal 19 al 24 luglio scorsi, che perverranno entro il prossimo 10 agosto, tramite il numero 800 713974.
Per i prodotti non auto, protezione e vita, dal 27 luglio scorso (per tutti i titoli non ancora incassati che abbiano scadenza al 30 settembre 2023) derogando a quanto contrattualmente stabilito, è previsto un periodo di mora fino a 60 giorni, garantendo la copertura assicurativa fino al termine di questo periodo. Tutte le attività di recupero crediti per le zone interessate sono state sospese fino al 30 settembre 2023. La compagnia ha inoltre disposto un canale telefonico dedicato ai sinistri, attivabile contattando il numero 02-89663334.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA


 
				

 
								






