Il cambio è «frutto del dialogo» con i clienti e dell’ascolto delle loro esigenze; la nuova area riservata propone un layout nuovo e informazioni dettagliate e sempre aggiornate sulle posizioni in portafoglio.
Da qualche giorno Eurovita ha lanciato la sua nuova area clienti Eurovita myInsurance, in chiave moderna sia in termini di grafica sia di customer experience.
Il cambio, ha sottolineato la compagnia, è «frutto del dialogo» con i clienti e dell’ascolto delle loro esigenze; la nuova area riservata propone un layout completamente nuovo, una navigazione da qualsiasi dispositivo e informazioni dettagliate e sempre aggiornate sulle posizioni in portafoglio, per un continuo monitoraggio delle polizze.
Oltre alla possibilità di gestire in autonomia le modifiche dei propri dati anagrafici, il cliente avrà sempre a disposizione una sezione da cui inviare alla compagnia le richieste per gestire le principali operazioni di polizza e potrà attivare in qualsiasi momento la scelta di consultare la documentazione esclusivamente in formato digitale. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA