Il suo ruolo sarà quello di supportare l’organizzazione interna quale riferimento per le unit operative e di seguire la costruzione dei “cantieri” avviati nel gruppo.
European Brokers ha annunciato l’ingresso di Marilena Franco (nella foto) nel consiglio di amministrazione della società. Il suo ruolo sarà quello di supportare l’organizzazione interna quale riferimento per le unit operative e di seguire la costruzione dei “cantieri” avviati nel gruppo.
Franco, nata a Roma 59 anni fa, vanta 34 anni di esperienza nel settore del brokeraggio assicurativo. La sua carriera è iniziata presso gli uffici di Londra di Prudential per poi passare nel servizio assicurazioni di Alitalia e da lì in Johnson & Higgins spa. Ha operato in alcuni dei principali broker italiani, come il gruppo Nikols e Marsh spa dove, tra i vari incarichi dirigenziali, ha ricoperto il ruolo di responsabile nazionale del settore aviation.
Recentemente ha prestato la propria attività in Mag Jlt come direttore dell’ufficio di Roma, in Methorios e Innovazione Brokers.
Il nuovo consiglio di amministrazione di European Brokers è ora composto dal presidente e group ceo Carlo De Simone, dal vice president Vito Cirillo, dai consiglieri delegati Marilena Franco, Alberto Casucci e Domenico Toppino, e dal consigliere Betulia Bonaldi. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA