EUROPEAN BROKERS APRE UN UFFICIO A GENOVA

11 Giugno 2019

Guidata da Raffaello Allegretti, si occuperà di gestire e sviluppare il business relativo all’area medico sanitaria individuale.

Raffaello Allegretti

Prosegue il piano di espansione di European Brokers, la società di brokeraggio guidata dall’amministratore delegato Carlo De Simone.  Il broker ha infatti annunciato l’apertura di una nuova sede a Genova, in piazza della Vittoria 15: si occuperà di gestire e sviluppare il business relativo all’area medico sanitaria individuale.

A guidare la struttura è Raffaello Allegretti, già collaboratore di European Brokers, che opera nel mondo assicurativo dal 1995, da sempre nel settore della medical malpractice. Da gennaio 2018 collabora con il gruppo European Brokers con l’obiettivo di sviluppare, accrescere e gestire il portafoglio specificatamente orientato verso gli operatori sanitari.

«L’apertura di una sede dedicata a Genova è una decisione strategica importante che mira ad avviare una forte presenza nel territorio anche per le altre linee di business del gruppo. La divisione sarà dedicata anche a supportare la nostra rete wholesale che conta oggi oltre 300 corrispondenti», ha dichiarato De Simone. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!