EUROP ASSISTANCE: PROSEGUE IL ROADSHOW 2019 DEDICATO AI PRINCIPALI INTERMEDIARI ASSICURATIVI - TuttoIntermediari

EUROP ASSISTANCE: PROSEGUE IL ROADSHOW 2019 DEDICATO AI PRINCIPALI INTERMEDIARI ASSICURATIVI

7 Ottobre 2019

Intitolato “Alla scoperta dell’Assistanza Digitale”, è iniziato lo scorso 25 settembre da Milano e si concluderà il prossimo 5 novembre a Bari.  

Piero Dacquino, head of insurance, retail and brokers di Europ Assistance, durante un intervento a una delle tappe di questo roadshow

Il roadshow 2019 di Europ Assistance (gruppo Generali) dal titolo Alla scoperta dell’Assistenza Digitale e dedicato ai principali intermediari assicurativi è quasi al giro di boa.

Dopo le tappe di Milano (25 settembre), Verona (27 settembre) e Mestre, Venezia (30 settembre), il roadshow proseguirà con gli appuntamenti di Bologna (10 ottobre), Roma (17 ottobre), Catania (23 ottobre) e Bari (5 novembre).

Gli incontri si pongono l’obiettivo di rappresentare un momento di confronto attraverso il quale illustrare le ultime novità della compagnia, alternando una sessione plenaria e singoli spazi formativi.

Nel corso del roadshow, Europ Assitance presenterà agli oltre 400 business partner, fra l’altro, la nuova polizza viaggi Business Pass messa a disposizione della rete.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!