La società, in una nota inviata a Tuttointermediari.it, ha voluto «ribadire che l’operato di Facile.it si basa sulla totale trasparenza e tutela del consumatore, nel pieno rispetto della normativa vigente e della regolamentazione dell’Ivass». E su Alberto Genovese…
In merito alla notizia data da Tuttointermediari.it sulla presentazione, da parte dello Sna, di una segnalazione – esposto all’Ivass e all’Antitrust su alcuni aspetti controversi riconducibili anche all’attività di Facile.it, lo stesso broker assicurativo e comparatore on line anche di polizze ha fatto pervenire alla redazione una nota attraverso la quale ha inteso sottolineare che, «non avendo ricevuto l’esposto, non possiamo commentarlo nel dettaglio».
La società ha voluto «ribadire che l’operato di Facile.it si basa sulla totale trasparenza e tutela del consumatore, nel pieno rispetto della normativa vigente e della regolamentazione dell’Ivass. Sottolineiamo inoltre che Alberto Genovese non ha più alcun ruolo operativo in Facile.it fin dal 2014 e che non esiste alcun legame societario fra Facile.it e Prima Assicurazioni».
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











