L’agente operativa a Vercelli è stata cooptata oggi. La carica di membro era vacante dopo le dimissioni di Liberati, che già lo scorso anno aveva annunciato la sua indisponibilità a proseguire.

C’è un avvicendamento nell’esecutivo nazionale del Sindacato nazionale agenti, che si è riunito oggi. Betty Ferraro è stata cooptata al posto di Pisana Liberati, responsabile dell’area comunicazione stampa immagine ed eventi, che già lo scorso anno aveva comunicato la sua indisponibilità a ricoprire il ruolo di membro dell’esecutivo dopo il congresso dello Sna, che si sarebbe dovuto svolgere ad aprile scorso. Liberati nei giorni scorsi ha rassegnato le dimissioni e dunque la carica era vacante.
Battistina Ferraro, meglio conosciuta come Betty, è nata a Stroppiana (Vercelli) ed è laureata in scienze agrarie presso l’Università degli studi di Torino, indirizzo e tesi in economia e diritto agrario. Dal 1985 è agente legale rappresentante e delegato assicurativo della società Dr. B. Ferraro sas, con sede a Vercelli e con mandati Groupama Assicurazioni, Uca Assicurazione, Sace Bt e Genialloyd. In passato ha ricoperto incarichi di giunta nel gruppo agenti Groupama ed è stata presidente della ex società di intermediazione Galassia, nonché storica componente dell’esecutivo provinciale Sna.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











