Disposta, nella giornata di ieri, la liquidazione coatta della compagnia.
La Suprema Corte di Gibilterra ha disposto, nella giornata di ieri, la liquidazione coatta della Enterprise Insurance Company Plc, compagnia di assicurazione con sede in Gibilterra abilitata a operare in Italia in libera prestazione di servizi nei rami Corpi di veicoli terrestri esclusi quelli ferroviari, Incendio ed elementi naturali, Altri danni ai beni, Responsabilità civile autoveicoli terrestri limitatamente alle flotte dei veicoli a motore, Perdite pecuniarie di vario genere e Tutela Legale. È quanto comunicato dall’Autorità di vigilanza di Gibilterra (Fsc).
La Corte ha nominato liquidatore della società Frederick David John White della Grant Thornton (Gibraltar) Limited, con sede in Gibilterra, 6 Qeensway PO Box 64 (tel: 00350 200 50150, e-mail: info@eigplc.com, sito web:www.eigplc.com).
Come già precisato dall’Ivass qualche settimana fa, le coperture concernenti i veicoli cessavano il 26 ottobre 2016 e, pertanto, a partire da oggi i contratti stipulati con Enterprise Insurance Company Plc risultano privi di ogni validità. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA