Nella giornata di ieri si è chiusa l’assemblea generale elettiva, che si è svolta a Venezia. Quella del presidente uscente era l’unica lista candidata. Ecco tutti gli eletti.

L’assemblea generale elettiva dell’Associazione Agenti Allianz, che si è riunita a Venezia da giovedì scorso a ieri, ha confermato Ennio Busetto alla presidenza.
Quella dell’agente veneziano (è al suo secondo mandato) era l’unica lista candidata e ha ottenuto 637 preferenze su 672 votanti (gli astenuti sono stati 35).
Il nuovo consiglio direttivo è stato confermato in larga parte (7 membri su 9). Ecco come è composto: Busetto presidente, Carmelo Bonfiglio vice presidente vicario (in precedenza era vice presidente) e Massimiliano Gadda vice presidente (è uno dei nuovi componenti e ha preso il posto di Gaetano Caradonna, in precedenza vice presidente vicario; Gadda è stato, in passato, vice presidente nell’ultimo mandato di Umberto D’Andrea alla presidenza).
I consiglieri effettivi sono i riconfermati Chiara Baldacci, Riccardo Bogogna, Anastasia Prevedello, Andrea Tonelli ed Ennio Viola e la new entry Sergio Di Bonito (al posto di Matteo Arisi). I componenti supplenti sono Ivano Martorelli, Angelo Moresco e Luciano Tobaldi.
Per quanto riguarda il collegio dei probiviri hanno ottenuto voti (in ordine di preferenze) Andrea Gumiero, Luciano Colazzo, Vittorio Germino, Giovanni Marrazzo e Sauro Berretta.
Infine il collegio dei revisori dei conti. Hanno ottenuto voti (sempre in ordine di preferenze) Gaia Verdone, Margherita Gallusi, Marco Mezzottoni e Marco Luise.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA