La compagnia lancerà due nuove polizze Tcm e proseguirà nello sviluppo della relazione con gli intermediari attraverso varie iniziative.
Continuare a crescere e rafforzare la sua posizione all’interno del mercato assicurativo italiano, anche con la proposizione di nuovi prodotti. Sono gli obiettivi di Afi Esca per il 2017.
La compagnia di assicurazione francese specializzata nell’ambito delle soluzioni assicurative vita individuali, che qualche giorno fa ha annunciato di aver siglato un accordo di distribuzione con Auxilia Finance, lancerà nel corso di quest’anno due nuove polizze temporanea caso morte, con garanzie ampliate sia per la parte vita, sia per la parte danni, compresa la perdita di impiego, altre opportunità di frazionamento del premio con l’opportunità di pagare il premio unico ed il premio annuo in diverse nuove forme.
Afi Esca, che in Italia è guidata dal direttore Pierfrancesco Basilico, punterà anche sulla relazione con i propri intermediari, creando nuove occasioni di incontro e di comunicazione ad hoc per la rete come per esempio Afi Esca Académie, un programma di formazione con il quale la compagnia vuole formare i suoi collaboratori sui prodotti vita puro rischio. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA