E’ TEMPO DI CONVENTION ANCHE PER COFACE ITALIA - TuttoIntermediari

E’ TEMPO DI CONVENTION ANCHE PER COFACE ITALIA

23 Febbraio 2019

Il prossimo 26 febbraio, presso il prestigioso Teatro alla Scala a Milano, la compagnia festeggerà i primi 30 anni di attività in Italia.  

Ernesto De Martinis

È tempo di convention anche per Coface Italia, la compagnia assicurativa che opera nel settore dei crediti commerciali e delle cauzioni. Martedì prossimo 26 febbraio, la compagnia festeggerà i primi 30 anni di attività in Italia in occasione della convention che vedrà insieme agenti e personale di direzione. La location è prestigiosa: il Teatro alla Scala di Milano.

«Sarà un momento per rivivere il passato della nostra compagnia celebrandone i successi del presente, in attesa di tutto quello che ci riserveranno gli anni a venire. Una lunga storia, di collaborazione e spirito di squadra, che ci ha portato lontano proiettandoci verso traguardi futuri ancora più ambiziosi», ha affermato Ernesto De Martinis, ceo di Coface in Italia e head of strategy della regione Mediterraneo & Africa.

Nel 2018, Coface Italia ha registrato 44 milioni di euro di nuova produzione nei rami credito e cauzioni, 40.000 nuove polizze emesse nei due rami; oltre mille nuove polizze nel ramo credito. Circa il 94% del portafoglio clienti della compagnia è stato rinnovato. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!