Era il chief technology officer di Win e in passato aveva lavorato anche in Wtw.
Nei giorni scorsi è scomparso Sergio Rani, da maggio scorso chief technology officer di Win srl (broker wholesale indipendente).
La stessa Win lo ha ricordato come «un professionista straordinario e prezioso. Il suo impegno, la gentilezza e il sorriso contagioso rimarranno sempre nei nostri cuori. Ci mancherà ogni giorno, ma il suo spirito continuerà a vivere nei successi che ha contribuito a realizzare e nell’affetto che ha diffuso in tutti noi».
Rani, che aveva 58 anni, era approdato in Win proveniente da Willis Towers Watson dove aveva lavorato per oltre 25 anni ricoprendo diversi incarichi (l’ultimo come head of operations, corporate risk & broking). «L’abbiamo ammirato in tutti gli anni di lavoro insieme per il naturale talento, la lucidità analitica, l’equa risolutezza, la seria preparazione, il senso innato del dovere, l’essere sempre equilibrato nel giudizio e nelle scelte. Anche dopo la sua recente uscita da Wtw Italia, per intraprendere un nuovo progetto che lo appassionava, Sergio è rimasto per tutti noi non solo un collega ma una persona amica», ha riportato, fra l’altro, Wtw in una nota. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA